Col Lecce tanti grattacapi per Rossi| E Fabio Liverani rescinde il contratto| - Live Sicilia

Col Lecce tanti grattacapi per Rossi| E Fabio Liverani rescinde il contratto|

Incerto il futuro del regista rosanero
di
2 min di lettura

Fabio Liverani a breve non sarà più un giocatore del Palermo. La notizia del giorno è arrivata direttamente dalla bocca del tecnico rosanero, Delio Rossi, che in conferenza stampa ha appunto annunciato diramato la lista dei convocati, in cui non figurava il nome del calciatore. L’Ufficio stampa del club rosanero ha immediatamente divulgato la notizia che il Palermo assieme al calciatore stanno lavorando per la risoluzione anticipata del contratto, in scadenza a giugno. Un divorzio quindi anticipato visto che Liverani ormai da un paio di mesi non giocava. Il calciatore quindi entro la fine della prossima settimana non sarà più rosanero e quindi libero di accasarsi con un altro club, ma solo all’estero, dove il mercato è ancora aperto.

Intanto il Palermo pensa alla partita di domani contro il Lecce.
Delio Rossi deve fare i conti con l’infermeria: fuori Balzaretti, con Bovo non in ottime condizioni. Il tecnico oggi ha parlato in sala stampa: “Domani non so veramente che squadra schierare. Abbiamo qualche acciaccato e gli impegni ravvicinati non aiutano. Inoltre ci sarà anche la partita della Nazionale molto sentita dai nostri giocatori. Spero che comunque l’emergenza stia andando verso il termine. Cali del Palermo con le piccole? Non è un doppio volto il nostro. Certo in casa ci sentiamo più protetti e più sicuri, ma questo fa parte del nostro processo di crescita. Ogni partita ha le sue insidie particolari e questo appuntamento di domani ha le sue. Noi siamo una squadra che se gioca con cattiveria e coesione può giocarsela con tutti”.

Rossi è sempre più amato dalla folla, questo il suo commento: “Sono cose che fanno piacere, visto che sono una persona che mette passione nel mio lavoro e se riesco a trasmetterla alla gente è sicuramente un aspetto positivo. Il mio futuro non so quale sarà, adesso penso solo a portare il Palermo più in alto possibile, facendo rendere al massimo il gruppo a mia disposizione”. Il tecnico torna sulle polemiche bianconere post sconfitta a Palermo: “Mi sembra che nemmeno per il Watergate si sia fatto tutta questa confusione, ma me lo aspettavo. Non trovo corretto però che le istituzioni non si siano espresse quando eravamo noi a subire i torti, mentre adesso lo hanno fatto”.

Esiste anche un’emergenza a centrocampo: “Questo problema non è legato alla situazione di Liverani. Si è vero, siamo contati in questo reparto, nel momento in cui recupereremo qualcuno potremo far rifiatare qualcuno, lavorando anche su qualcuno che possa adattarsi perchè gioca in un ruolo intermedio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI