Orlando: "Individuare aree| per le attività ambulanti" - Live Sicilia

Orlando: “Individuare aree| per le attività ambulanti”

Il sindaco ha convocato per lunedì prossimo un incontro con l'Assessore alle attività produttive e con il Comandante della Polizia Municipale per individuare le aree adatte alle attività ambulanti.

commercio itinerante
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Sindaco Leoluca Orlando ha convocato per lunedì prossimo un incontro con l’Assessore alle attività produttive e con il Comandante della Polizia Municipale “al fine di individuare le aree nelle quali consentire e favorire lo svolgimento di attività commerciali ambulanti, nel rispetto della vivibilità e nel rispetto di coloro che svolgono tale attività economica in modo regolare”.

“L’Amministrazione – ha dichiarato Orlando – non ha alcuna intenzione di vietare le attività economiche ambulanti ma sta lavorando, così come fatto con l’individuazione delle aree di libero scambio all’Albergheria e così come si sta facendo per la movida, per dotare la città di strumenti amministrativi e normativi che tengano conto di esigenze e interessi diversi, ugualmente legittimi e verso i quali c’è uguale attenzione da parte del Comune”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI