Comune, bilancio già da ritoccare| I rifiuti fanno esplodere i conti - Live Sicilia

Comune, bilancio già da ritoccare| I rifiuti fanno esplodere i conti

Commenti

    Tutto calcolato….al millesimo….

    cominciato lo scaricabarile finirà che questo disastro peserà sulle famiglie di quelli che pagano, gli altri aspetteranno un condono

    Capisco di attirarmi l’odio degli omnipresenti 5 stelle ma visto che i milioni si spendono ugualmente perchè non varare un programma per la costruzione in Sicilia di decine di termovalorizzatori di ultima generazione che producano energia elettrica ed acqua calda dallo smaltimento locale dei rifiuti proprio come quelli che ho potuto vedere all’interno della civilissima città di Copenhagen? sto parlando della Danimarca non di qualche paese del centro Africa.

    La colpa è degli altri! Il comune e la rap sono un esempio di buona amministrazione che l’Europa ci invidia!!

    Una idea, ma perché la città di Palermo non presenta una istanza di fallimento contro il sig. Orlando. perché dobbiamo sempre e poi sempre pagare noi cittadini la pessima amministrazione pubblica altrui?

    scusate, ma le linee guida ministeriali in materia di tari e pef prevedono che il minor gettito derivante dai maggiori costi sostenuti possa essere recuperato nell’esercizio successivo, quindi non dobrebbe esserci alcun problema!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI