Finalmente una occasione da non perdere
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Pittore istituzionale
Questione di tempo e vinceremo.
Senza Brunori i gol chi li segna ? Coloro che giocano da centravanti hanno dimostrato ampiamente che non sono all'altezza del compito loro affidato,e quindi o ritorna Brunori in campo sin dal primo minuto oppure rassegnarci a questo modesto campionato di serie B.
Forza Palermo lo stesso.
Se anche un poltronista a vita come Tantillo parla di elezioni anticipate, vuol dire che siamo alla frutta. Forse anche perché si scanta che la corte dei conti se la prenda anche con i consiglieri comunali. E lui di atti di ne ha votato tanti tanti.
assuete e stabilizzate altri parassiti e poi noi paghiamo ,,,,,,,,,,,,
ci vorrebbe un giudice come Paolo Borsellino per fare pulizia di malfattori assessori e sindaco dove sono finiti i tanti soldi che paghiamo????
Tutto fumo e niente arrosto amici miei , vedrete che non se ne farà nulla , troppo ovvio replicare da parte delle associazioni commercianti che sospendere le licenze equivale a mettere il commerciante nelle condizioni di non potere pagare i propri debiti e gettare sul lastrico i dipendenti e i titolari dell attività, questo è un mezzuccio per fare pressione sull opinione pubblica per far sì che si addivenga alla famosa tassazione dei tributi comunali nella bolletta della luce come si fa col canone Rai e così si incasserebbe senza alcuna responsabilità “politica” di chi amministra col rischio di diventare impopolare con una decisa attività di riscossione coattiva dei tributi comunali evasi quindi si tirerà a campare sino alla fine della sindacatura poi saranno cavoli di chi arriverà perché se si volevano riscuotere coattivamente tutti i tributi comunali non pagati le sanzioni dei vigili urbani non pagate volontariamente, le multe elevate da Amat a chi fruisce dei mezzi pubblici senza biglietto sarebbe bastato ISCRIVERE A RUOLO PRESSO L AGENTE DELLA RISCOSSIONE IL CONTRIBUENTE MOROSO MA QUESTO IL COMUNE DI PALERMO NON LO FA EPPURE PINGE MISERIA QUALCUNO SPIEGHI AI CITTADINI PERCHÉ
un comune allo sbando gestito malissimo a danno dei cittadini
DIFFICILE CHE LA “POLITICA” QUASI ALLA VIGILIA DEL PROSSIMO AGONE ELETTORALE SI IMBARCHI IN UNA SEMPRE PIU’ AUSPICABILE LOTTA ALL’EVASIONE. MA E’ DI TUTTA EVIDENZA CHE SE L’AMMINISTRAZIONE RIUSCISSE A FAR PAGARE QUANTO DOVUTO A TUTTI (COMMERCIANTI PROFESSIONISTI O PRIVATI CITTADINI) NON CI SAREBBERO PROBLEMI. VEDIAMO OGNI GIORNO COME LA CITTA’ E’ PRESA IMPUNEMENTE D’ASSALTO DA COMMERCIANTI ABUSIVI, AUTOMOBILISTI CHE “ABBANDONANO” LE AUTO IN TRIPLA FILA ANCHE NEGLI ANGOLI (FORSE E’ CAMBIATO IL CODICE DELLA STRADA E NON LO SO?) O SI SA CHE A PALERMO TUTTI ABBIAMO GLI APPARTAMENTI DI 70 MQ!!!!!!! L’HO SCRITTO GIA’ E LO RIPETO, COME HA FATTO IL GOVERNO NAZIONALE CON IL CANONE RAI, IL COMUNE FACCIA LO STESSO CON LE IMPOSTE LOCALI UTILIZZANDO LA BOLLETTA DELLA LUCE. FORSE SI RAGGIUNGEREBBE LA TANTO AGOGNATA EQUITA’ FISCALE E NON SI GRAVEREBBE SEMPRE SUI SOLITI ONESTI.
controllare e ritirare le licenze,e chi licenza non ne ha proprio cioè gli abusivi,chi li controlla???
Ottima idea
Ma ORLANDO il sindaco lo sa fare…. e anche Cammarata lo sapeva fare… e come mai il Comune è in queste condizioni?
giusto. cosi facciamo chiudere i commercianti e finiamo di consegnare la città agli abusivi, ambulanti e panellari vari. Tutto nell’ottica dell’integrazione e della tolleranza. Dopodiché, per coerenza, non chiediamo soldi all’Europa, dove hanno standard diversi, ma dichiariamo pubblicamente che abbiamo ricreato il suk abusivo della Palermo araba. E’ tutta questione di scelte.
Fate governare il movileto delle stalle così il falimento è sicuro.
CORRETTO CHI NON PAGA NON PUÒ TENERE L’ESERCIZIO APERTO PERÒ OCCORRE CHE I SERVIZI FUNZIONINO COME SI DEVE.
Se vi tolgono la licenza non preoccupatevi venite a lavorare agli angoli o sui marciapiedi del Corso Olivuzza, nessun controllo.
Invocano vantaggi e piangono miseria da sempre, il Comune continuerà ad incassare la metà e i commercianti si lamenteranno comunque, a partire dalla ztl
CI SONO ESERCIZI COMMERCIALI IN TUTTA LA CITTA’ CHE NON PAGANO LA TARI DA DIVERSI ANNI E IL COMUNE SI SVEGLIA SOLO ADESSO