Comune, conti ancora in bilico| Il pericolo è di nuovo il deficit - Live Sicilia

Comune, conti ancora in bilico| Il pericolo è di nuovo il deficit

Commenti

    Vabbè, è colpa della precedente amministrazione.

    Ma non è forse che il problema sta anche nel fatto che il Comune di Palermo non ha una dirigenza ben qualificata e che tutti i giorni anziché scerverlarsi su come e cosa fare per superare il problema della tari o in generale della carenza di liquidità pensa a scrivere cercando di scaricare su altri uffici le proprie responsabilità e incapacità ?
    E non è anche che l’attuale gruppo politico che amministra, sindaco ed assessori, essendo altrettanto mediocri ed incapaci si fanno ben indirizzare da questi burocrati con il risultato di una reale possibilità per questo Ente di andare in dissesto ?
    Prepariamoci a scoprirlo presto perché qua nessuno degli attuali burocrati ed amministratori sa fare il proprio mestiere.

    dovrebbero spendere di meno, Ovvio!
    e invece un continuo di feste festini e altre spese inutili….
    Ma la soluzione questi geni la trovano sempre:
    multe per tutti, ora e sempre multe, per fare cassa.

    Questi carrozzoni pubblici, Rap in testa, provocano una insoddisfazione assoluta che si traduce in difficoltà a pagare la tassa relativa. Per anni lo Stato ha elargito milioni di euro ai Comuni siciliani in cambio dei consensi democristiani tradotti in assunzioni e carrozzoni, questo il risultato.

    Scusate, se ho capito bene tre milioni di euro di tari non pagate dovrebbero giustificare cento milioni di debito del comune ? Assurdo!!!

    O forse le pratiche degli amici degli amici vengono messe nel dimenticatoio?
    Mi domando se in questi casi la Procura può decidere d’ufficio di indagare.

    Ma quale pericolo deficit, “ollando lo sa fare……”!

    Questa amministrazione Orlando é fallita! Siamo rovinati come città, saremo tra non molto falliti! Poveri noi, spero che i cittadini si ricordino negativamente di Orlando, Giambrone, Catania etc….!

    già, è colpa di Dieghito!

    .. al netto delle capacita del sindaco mi fa piacere leggere commenti di economisti sociologi… meravigliosi i palermitani, tra tutti i commenti si segnalano gli ultras dell. austerity.. “spendiamo troppo” in cosa poi non te lo dicono, o ancora quelli che “rap e’ un carrozzone” non sapendo che se i rifiuti fossero affidati ai privati potrebbero dimenticarsi la pacchia di non pagare nemmeno… ecco vedete cara redazione io penso che avere concesso spazi come questo abbia creato una società che si sente di esprimersi e giudicare su cose sulla quale dovrebbe solo che tacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI