Comune, tasse a picco: mancano 800 milioni in 10 anni - Live Sicilia

Comune, tasse a picco: mancano 800 milioni in 10 anni

Commenti

    Poche riflessioni:
    1) di chi è la colpa della mancata riscossione delle imposte e tasse ?
    2) percvhè non si procede contro chi non paga le tasse ?
    3) rendere gli uffici efficienti e premi di produzione in funzione degli obiettivi raggiunti. In caso di non raggiungimento declassamento e licenziamento, iniziando dagli assessori sino all’usciere.
    4) perchè non si utilizzano le banche dati e i collegameenti già in essere? siamo nell’era dell’informatica e qui si va ancora con la carta.

    Penso che una seria riflessione dovrebbe far arrossire di vergogna qualche dirigente, qualche amministratore, qualche funzionario.

    La risposta più semplice è: aumentiamole tasse, invece l’obiettivo dovrebbe essere diminuire le tasse e farle pagare a tutti.

    Vergogna e continuano a spe sete e spandere comprese le spese pe assessori esterni per avere questi scadenti risultati

    Beh,considerando le condizioni della città
    e il malfunzionamento della pubblica amministrazione si potrebbe dedurre che sarebbero egualmente spesi male quindi,aspettiamo tempi migliori.

    I ragionieri giustamente pensano ad incassare, questo è il loro compito, i soldi pagati dai cittadini servono per gestire la città: è qui il problema !vengono spesi malissimo il servizio erogato è pessimo Talvolta è inesistente
    La città versa in condizioni disastrose. Pretendere soldi mettere le mani in tasca ai cittadini quando poi poi vengono sperperati o utilizzati male è molto grave, anche immorale, forse configura una sorta di inadempienza…da un lato si predica e rigore Ma poi al comune non compiono il proprio dovere…
    Lo sanno pure i bambini delle periferie che giocano Nell’immondizia

    i ragionieri burocrati giustamente pensano ad incassare, questo é il loro dovere che compiono benissimo, i danari pagati dai cittadini servono per gestire il funzionamento della citta come le quote condominiali , qui sta il problema di palermo.i servizi erogatI sono pessimi, tassazione europea servizi africani, talvolta inesistenti. La citta versa in condizioni miserevoli…pretendere soldi da cittadini quando poi vengono sperperati o utilizzati male é fatto molto grave, forse anche immorale, si potrebbe anche configurare una sorta di inadempienza che nessuno sanziona…da un lato si predica rigore…ma poi al comune non fanno il loro dovere…lo sanno pure i bambini che nelle periferie giocano vicino a cumuli di immondizia fumante…VERGOGNA

    mancano i soldi ma Orlando e c. spendono e spandono a partire dai compensi per gli assessori tecnici….non bastano già i compensi per i consiglieri eletti?per poi ottenere questi bei risultati.basta con il malcostume di mettere sulle spalle dei cittadini pure questi

    invece di cercare di fare pagare a tutti la tari si sono inventati la tefa per farla pagare ai soliti fessi che già pagano la tari.vergogna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI