Con la droga nello zaino| Preso dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Con la droga nello zaino| Preso dopo l’inseguimento

Salvatore Motisi, 37 anni, è finito in manette. Denunciata una donna.

PALERMO – Aveva della droga e tutto l’occorrente per confezionarla all’interno di uno zaino. A bordo di uno scooter e senza casco stava percorrendo la via Monfenera controsenso, attirando inevitabilmente l’attenzione della polizia. E’ finito in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a pubblico ufficiale Salvatore Motisi, 37enne pregiudicato palermitano: i poliziotti sono riusciti a bloccarlo dopo un inseguimento tra le strade circostanti, dove ha cercato di fare perdere le proprie tracce per evitare i controlli.

Alla richiesta di far vedere il contenuto dello zaino, infatti, il 37enne lo ha lanciato all’interno di una sala giochi dandosi alla fuga. Una volta recuperato, i poliziotti hanno trovato un involucro di cellophane trasparente con 32 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi, oltre ad un “trancia erba”, e trentacinque euro considerati frutto dell’attività di spaccio.

A quel punto è stata effettuata una scrupolosa perquisizione nella sua abitazione, dalla quale gli agenti hanno notato uscire una donna. Aveva a tracolla un borsa frigo dentro la quale è stata trovata altra droga ed altri utensili per confezionare la marijuana. Tutto il materiale è finito sotto sequestro, mentre la donna è stata denunciata a piede libero per favoreggiamento personale. Per Motisi si sono infine aperte le porte del Pagliarelli.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI