Con le lacrime al banco dei pegni: “La collanina per il cibo” - Live Sicilia

Con le lacrime al banco dei pegni: “La collanina per il cibo”

Commenti

    Possibile che nessun politico e nessun membro del governo si accorge di queste cose? A loro piace solo far erogare finanziamenti, anche a fondo perduto alle lobby alle banche ed agli amici di confindustria. Bisogna provvedere ad aiutare le famiglie che hanno rate di finanziamenti e di mutui scadute, nonché bollette di luce gas ed acqua. A loro ed a tutti coloro che si trovano in difficoltà economiche spettano i finanziamenti a fondo perduto! Questa è la vera uguaglianza.

    E’ una storia di ordinaria MISERIA – Siderali le differenze sociali create DAI TROPPI POLITICHESI MESTIERANTI. Non ultimo l’aumento delle pensioni per i parlamentari Ars con assoluta DESTREZZA in pieno COVID e la NEBULIZZAZIONE di circa 40 e passa milioni di euro ai DIPENDENTI REGIONALI ( dalle prebende garantite)…. che dire questa gente – insieme ai tanti illustri del goveno- parlamento – senato – li ha LEGITTIMATI il solito elettorato ( minoranza di minoranza – vista % elettori – MA BAVOSO E CLIENTERALE….. ecco i risultati……

    In quanto al reddito di cittadinanza basterebbe toglierlo a mafiosi, spacciatori, parcheggiatori, evasori fiscali, ex terroristi ecc. ecc. e darlo effettivamente a chi ne ha veramente bisogno e non ha i soldi neppure per fare la spesa alimentare. Se quelli del M5S riuscissero a modificarlo in tal senso perfino io che non li ho mai votati voterei per loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI