Mettete le navette gratuite per tutti fino a notte
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Al di la' delle motivazioni sul metodo e sul merito che a me poco importa , ma con quale criterio si può dare il proprio voto favorevole per la spesa di 100 mila euro delle tasse dei cittadini siciliani per restaurare 9 "ceri votivi " della chiesa di santa Barbara v.m." a Paterno' e che per il ogni singolo "cero" equivale ad oltre 11 mila al pezzo.
Gente che di accalca come nelle corride....ma cosa è diventata questa città?
Staremo tutti a casa ci saranno solo le autorità che possono attraversare tutta la città nonostante i divieti x i comuni mortali . Ci sono persone come me che non sono una invalida ma ho problemi di deambulazione precoce e non posso camminare troppo o stare molto all'impiedi. Fan di Antonacci cosa faccio occasione unica x vederlo di presenza, resto a casa? Poi la proibizione di non portare bottiglie di vetro ma x brindare lo spumante e nelle bottiglie di vetro. Non brinderemo? Che senso ha? Giusto la sicurezza ma è troppo questo!!
Un modo per fare clientelismo con risorse a pioggia in cui sono tutti compari maggioranza e opposizione. Una sorta di grande sagra paesana. E' inquietante ed e' molto scoraggiante. Rispecchia la grande responsabilita' dei 70 dell'Ars senza alcuna remora.
LA SCOPERTA DELL’ACQUA CALDA
CI HANNO AVVELENATI.
A TORRETTA CENTINAIA DI MORTI PER TUMORE iNTESTINALE NEGLI ULTIMI ANNI
COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SULLE ATTIVITÀ ILLECITE
CONNESSE AL CICLO DEI RIFIUTI E SU ILLECITI AMBIENTALI AD ESSE
RESOCONTO STENOGRAFICO
MISSIONE IN SICILIA
SEDUTA DI VENERDÌ 27 MARZO 2015
SALVATORE DE LUCA, Procuratore aggiunto presso il tribunale di Palermo
omissis
Abbiamo gravi elementi, in alcuni casi sentenze di primo grado, per affermare che né le discariche pubbliche (le chiamo così, anche se in realtà non sono pubbliche), come quella di Bellolampo, né le discariche private in molti casi sono a norma di legge.
Purtroppo l’intervento della magistratura e in seguito della pubblica amministrazione avviene a buoi scappati, quando già magari c’è stato un disastro ambientale e quando il percolato – vedi Bellolampo – ha inquinato anche la falda acquifera.
A volte noi ci troviamo nell’enorme difficoltà – vedasi Bellolampo – di dover scegliere fra un male e un male forse peggiore. Che facciamo? Sequestriamo e chiudiamo questa discarica? Se chiudiamo la discarica, che succede?
Ci affidiamo agli investigatori per salvare il salvabile. Prevenzione e repressione. Grazie
un termovalorizzatore noooo.
e no,,,,,,il governo regionale lo rifiuta da anni altrimenti finisce il beasiness delle discariche