Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con https://www.liveconcorsi.it: l’ultima novità concorsuale riguarda la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano Monza Brianza Lodi.
La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Milano Monza Brianza Lodi ha indetto due selezioni pubbliche per coprire n.10 posti in vari profili professionali, categoria D, con un contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Chi potrà presentare la domanda? Le selezioni sono aperte a tutti coloro che posseggono i requisiti generali predisposti per la partecipazione ai concorsi pubblici e a coloro che, nello specifico, sono in possesso di una laurea.
La laurea rappresenta il requisito minimo poiché le selezioni prevedono l’assunzione complessiva di 10 candidati, dove 5 posti sono riservati a coloro che copriranno il profilo professionale di “esperto junior dei servizi di supporto interno”, Categoria D – Posizione economica D1, e 5 posti sono riservati a coloro che copriranno il profilo professionale di “esperto junior dei servizi promozionali e di sviluppo”, Categoria D – Posizione economica D1.
La domanda di partecipazione alle selezioni potrà essere presentata entro, e non oltre il 25 marzo 2021. Per ottenere, in modo più dettagliato, le informazioni circa le singole selezioni, si invitano gli interessati a prendere visione del sito https://www.liveconcorsi.it/.
Per quanto riguarda le modalità di svolgimento della procedura e l’invio della stessa, gli allegati da presentare e per ottenere ulteriori informazioni, si consiglia di prendere visione del sito della Camera di Commercio, ai seguenti link: https://www.milomb.camcom.it/bandi-di-concorso e https://www.milomb.camcom.it/bandi-di-concorso.
Per tutti gli interessati alle novità in tema di lavoro e concorsi, visitate la nostra sezione concorsi, al link https://livesicilia.it/articoli/concorsi/.