Concorsi pubblici e opportunità lavorative selezionate in collaborazione con https://www.liveconcorsi.it/: l’ultima novità concorsuale riguarda la città di Avigliano (Potenza).
La città di Avigliano ha indetto due nuovi bandi di concorso pubblico, per soli esami, al fine di reclutare n.4 istruttori di Vigilanza, agente di polizia locale, e n.2 istruttori amministrativi.
Entrambi i due bandi di concorsi, indetti dalla città di Avigliano, prevedono l’assunzione con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato e il pagamento di un contributo concorsuale del costo di 10€ euro, secondo quanto indicato dai bandi di concorso.
Partendo dal primo concorso, la città di Avigliano è predisposta ad assumere n.4 unità nel profilo professionale di istruttore di vigilanza, ossia l’agente di polizia locale, categoria C1 del vigente CCNL delle funzioni locali. Consultando il bando di concorso, la città di Avigliano evidenzia il possesso di un requisito necessario ossia il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, della durata quinquennale.
Per quanto concerne il secondo concorso, la città di Avigliano è predisposta ad assumere n.2 unità nel profilo professionale di istruttore amministrativo, categoria C1 del vigente CCNL delle funzioni locali. Tra i requisiti necessari evidenziati dal bando di concorso, la città di Avigliano evidenza il possesso di un requisito necessario che riguarda il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, della durata quinquennale.
I candidati interessati a partecipare a uno dei due concorsi dovranno iscriversi al concorso scelto utilizzando la modalità telematica, attraverso il link https://www.gestioneconcorsipubblici.it/avigliano, entro e non oltre il 17 giugno 2021, pena l’esclusione.
Si invitano gli interessati a prendere visione del sito www.LiveConcorsi.it per ottenere, in modo più dettagliato, le informazioni necessarie circa il bando di concorso, i requisiti, i titoli di studio, l’iscrizione e il pagamento.
Per scoprire tutte le novità e le scadenze in tema di lavoro e concorsi, si consiglia inoltre di prendere visione della sezione concorsi, attraverso il link https://livesicilia.it/articoli/concorsi/.