Assunzione di 100 autisti all'Amat| Pubblicato il bando di concorso

Assunzione di 100 autisti all’Amat| Pubblicato il bando di concorso

Commenti

    non capisco perché chi ha la patente D e cqc non può partecipare. Non mi sembra ci siano solo autosnodati all’amat.

    Una vergogna pazzesca i limiti di età a 41

    Eh caro amico mio, se non mettono paletti a destra e a manca, il concorso non lo possono gestire!!! Ovvio!

    I paletti servono a fare preselezione! Diversamente i concorsi pubblici diventerebbero ingestibili da qualsiasi commissione, viste le vagonate di raccomandazioni che arriverebbero! Già è difficile, ai limiti quasi dell’impossibile gestire quelle che arrivano con i veti imposti, figurarsi se aprissero gli “accessi” ! Purtroppo c’è troppa disoccupazione e per un posto di lavoro del genere c’è gente che si venderebbe pure la madre!!

    Incredibile chi ha la patente D CQC non può partecipare, e poi il limite di età fino a 41 anni pazzesco . Che bel concorso……

    E l’avere un contratto a tempo indeterminato già in essere con l’amministrazione comunale risultante titolo di priorità, ne vogliamo parlare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mmmmmm sparano contro un auto, addirittura a noleggio, quindi sanno chi c'è dentro, a meno che, chi l'ha noleggiata prima dei ragazzi, abbia avuto qualche problema con questi, Ma poi...a meno che, non si spari per divertimento, quindi pura follia, penso che prima di sparare vai a guardare a chi o cosa... Scambio di persona? forse sarebbe opportuna una bella visita oculistica approfondita. Sparati e accoltellati, accoltellati e sparati,, femminicidi e omicidi, genocidi, Esistono PSICOLOGI E PSICHIATRI ANCHE CON MUTUA... MA ESISTONO ANCHE TRIBUNALI, E GIUDICI CHE DOVREBBERO COMINCIARE A FARE SUL SERIO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI