Condannato a un anno e 4 mesi | L'ex sindaco: "Non avevo scelta"

Condannato a un anno e 4 mesi | L’ex sindaco: “Non avevo scelta”

Commenti

    DA GARANTISTA NON RIESCO A CAPIRE L’INDAGINE NEI CONFRONTI SU MOSCATO, NE IL PROCESSO NE LO SCIOGLIMENTO DEL COMUNE PER MAFIA. SE UN GIORNO AVRÒ RESPONSABILITÀ DI GOVERNO ANCHE SE A DISTANZA DI ANNI VORREI CAPIRE COME SONO ANDATE LE COSE E LE EVENTUALI RESPONSABILITÀ. PERCHÉ SINCERAMENTE DALL’ARTICOLO E DALLE DICHIARAZIONI DELL’EX SINDACO NON RIESCO A CAPIRE COME SIA POSSIBILE PROCESSARE E CONDANNARE UNA PERSONA IN QUESTO MODO!

    Un altro gioiellino dei grillini. Non se ne salva uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

molto interessante e utile questa autorevole riflessione. Il problema è che quando si arriva a un referendum come questo diventa complicato scegliere. Le ragioni degli schieramenti quasi sempre finiscono con sminuire il valore che i nostri costituenti avevano dato a questo istituto della nostra carta costituzionale per fare prevalere logiche di parte e di bottega. E per un tema come questo piuttosto che scaricare sul cittadino comune una scelta - a cui peraltro non intendo sottrarmi -, ci vorrebbero legislatori autorevoli e qualificati.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI