Confcommercio: "Sì alla lotta all'evasione, no alle vessazioni"

Confcommercio: “Sì alla lotta all’evasione, no alle vessazioni”

Commenti

    Evidente sproporzione tra irregolarità e sanzione!
    Diamo allora l’ergastolo per un furto?

    Sa da quanti anni ci sono queste irregolarità?
    Tanti, troppi.

    Sa anche semplicemente evadendo 100 euro moltiplicato per le migliaia di attività e/o studi professionali quanti soldi sono?
    Tanti, troppi.

    E con l’evasione vengono meno proventi per i servizi (lo so tra luci ed ombre, per carità) al cittadino, compresi asili, servizi socio assistenziali e sanitari.

    Ho sempre pagato tutte le tasse, che ricordo servono a fornirci i servizi compresi quelli assistenziali e sanitari, anche in periodi difficilissimi come questo.
    L’evasione é una iattura cronica di questa città e di questo paese.

    evasione fiscale
    ci si riferisce a tutti quei comportamenti attraverso i quali i cittadini violano le norme di legge al fine di non pagare o pagare meno tasse. L’esempio più tipico di evasione è la somministrazione di bevande e alimenti senza l’emissione dello scontrino fiscale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Alla prima partita,saremo fuori così finisce questa agonia,si è sempre saputo (almeno io) che il Palermo questo anno non andrà in serie A,per diversi motivi,quindi è inutile che continuate a dire che vinceremo la prima partita,che fate calcoli di probabilità, che sperate in qualche passo falso degli avversari.........basta,il campionato è finito da diversi mesi!!!!

Professore metta i Palermitani in grado di pagare, senza stanare nessuno, basterebbe mandare dei bollettini con i previsti pagamenti con la possibilità di pagare in unica o in due soluzioni, nonché con bollettini a scadenza mensile con spese a carico dei contribuenti. Si ricordi che Palermo è piena di disoccupati o persone in cerca di prima occupazione oltre agli inoccupati. Lei è una persona intelligente su cui queste persone hanno puntato. "Stanare era in altri prolitici". Il pagamento mensile potrebbe aiutare. Ci rifletta.

La RAP continua a chiedere soldi,mentre la città va peggiorando sempre di più in fatto di pulizia.Cestini per la strada ricolmi,vengono svuotati una o due volte al mese,non esiste più lo spazzamento a mano per le strade,per non parlare del mancato riserbo sui marciapiedi....una città allo sfascio,però loro chiedono sempre soldi!!!!!!

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI