Confindustria Calabria e Sicilia|Unite per dire sì al Ponte

Confindustria Calabria e Sicilia|Unite per dire sì al Ponte

Alessandro Abanese

Commenti

    Peggio di quelli che non vogliono il ponte sono solamente quelli che dicono che un eventuale ponte non permetterebbe un adeguato sviluppo delle infrastrutture regionali..

    Ma ad Albanese gli si consente ancora di occuparsi di pubblico? RIDICOLO

    NON RIESCO A CAPIRE PERCHÉ CONFINDUSTRIA SI DEVE ACCODARE ALLA POLITICA.

    PER CONFINDUSTRIA LA REALIZZAZIONE DEL PONTE DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ E BATTERSI PER LA REALIZZAZIONE DEL PONTE, INTESTANDOSI IN PRIMA PERSONA LA BATTAGLIA.

    INVECE CONTINUA A SVOLGERE IL RUOLO DI RUOTA DI SCORTA.

    Ma è mai possibile che quando esce fuori l’idea di un uomo valido al di fuori della politica si debba sempre contestare? Tenetevi stretti i vari componenti senza arte ne parte del mov. delle stalle , i famelici uomini del PD che vi debbono regalare le case in cui abitate e vedrete dove andrete a sbattere.
    Ci vogliono uomini con idee , onesti,capaci con poteri speciali nel campo economico che riescano a risollevare questo moribondo paese.

    …..scusami ma come uomo con idee, valido e capace, ti riferisci ad Albanese? Quello che aveva dichiarato ai quattro venti che i conti della palermo calcio, che aveva visto e valutato, erano ok?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI