CATANIA – Il Consiglio generale di Confindustria Catania, su proposta della presidente designata Cristina Busi, ha approvato ad ampissima maggioranza la squadra di presidenza per il prossimo quadriennio.
Confindustria Catania: la squadra di presidenza
Cinque i vicepresidenti elettivi che affiancheranno Cristina Busi: Franz Di Bella, presidente e amministratore delegato di Netith Care (vicepresidente vicario), Marco Causarano, amministratore delegato di Sicania Chimica, Lucio Colombo, amministratore delegato di STMicroelectronics, Mario Indovina, amministratore unico Le Dune Sicily Hotel, Arturo Lentini, account manager sales di Tim Enterprise.
Tesoriere dell’associazione è stato eletto Michele Pennisi, amministratore unico di Sicilenergia. L’assemblea generale dei soci si riunirà il prossimo 10 maggio, alle 8, in seduta privata, all’auditorium del monastero dei Benedettini. Seguirà, alle 10.30, la seduta pubblica alla presenza di autorità e rappresentanti delle istituzioni sul tema “I valori di impresa. Confindustria Catania per un modello di sviluppo responsabile e sostenibile”.