Confronto con Conte e finanziaria | La doppia partita di Musumeci - Live Sicilia

Confronto con Conte e finanziaria | La doppia partita di Musumeci

Commenti

    Lockdown, showdown… povera lingua italiana!

    Dopo il sindaco di Tp e un assessore della regione Sicilia inizia il campionato della demagogia “APRIRE”.Iscrizioni aperte…Cav.Ing.Gaspare Barraco.Marsala.

    Ormai l’on Musumeci si è fatto convincere dai leghisti, che ci porterà in giunta e si comporta come un semplice Governatore di Regione.
    On Musumeci, ci permettiamo ricordarLe che Lei è il Presidente della Regione Siciliana e che ha il diritto di partecipare alle riunioni del Consiglio dei Ministri, con il rango di MINISTRO quando gli argomenti all’odg riguardano in qualunque modo la Regione Siciliana. Si tappi le orecche e non ascolti il canto delle sirene!

    già il confronto tra presidenti del centro destra la dice lunga sulla gestione politica di questa immane crisi. Lombardia e Sicilia unite nel mettere in difficoltà il governo centrale, giocando ad esempio sulla pelle della gente e non mandando all’inps le pratiche per la cassa integrazione in deroga. I soldi sono li, ma le pratiche non arrivano, ancora a d oggi nel sito della regione 1031 decreti datati all’altro ieri…….

    Troppo vicino ai Leghisti. Non va per niente bene Presidente! Li lasci perdere e dialoghi con i suoi omologhi da roma in in giù, lo faccia per il bene della Sicilia e del Sud.

    Musumeci, a maggio non avremo contagi zero in Sicilia, tranne che non escludiamo la tua provincia di Catania.

    Vedendo che la Pivetti è indagata, viene spontaneo chiedersi se le mascherine in foto sono certificate davvero CE o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Intanto solidarietà alla "Persona Soccorritore del 118". Adesso i miei più sentiti ringraziamenti a chi considera di proporre Quiz sulla Sanità, di scrivere articoli molto ambigui sugli interventi del 118 e un ringraziamento molto particolare a Chi , nessuno escluso, dovrebbe intervenire con determinazione indiscutibile sulle aggressioni ai Sanitari e alle Forze dell'Ordine. Questo si chiama EPILOGO.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI