Coniugi trovati morti in casa: la procura di Agrigento dispone l'autopsia

Coniugi trovati morti in casa: la procura di Agrigento dispone l’autopsia

Si vuole ricostruire quanto accaduto


AGRIGENTO – La Procura di Agrigento, con il suo sostituto Elenia Manno, ha disposto l’autopsia sulla coppia di anziani trovati morti, ieri sera, nella loro abitazione di viale Europa a Favara. Il 76enne Paolo Lombardo sembrerebbe essere morto per cause naturali, verosimilmente tre giorni prima del rinvenimento nel letto della sua abitazione. La moglie, Maria Fiorilli di Realmonte, sarebbe stata invece vittima di un incidente domestico.

La donna, forse nel tentativo di chiedere aiuto dopo aver scoperto il decesso del coniuge, è caduta e avrebbe battuto la testa contro un ventilatore prima e sul pavimento dopo. L’esame autoptico servirà per confermare l’ipotesi investigativa dei carabinieri della tenenza di Favara, della compagnia di Agrigento e del reparto Operativo, nonché dei militari della Scientifica che sono rimasti fino a tarda notte in viale Europa fra il cancello aperto, il vialetto, il piccolo piazzale e l’interno dell’abitazione a piano terra.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI