Consiglio, spostata la scadenza Tari: da pagare entro il 31 ottobre - Live Sicilia

Consiglio, spostata la scadenza Tari: da pagare entro il 31 ottobre

In origine il pagamento della terza rata della tassa sui rifiuti era i scadenza il 16 settembre. Venti voti favorevoli al provvedimento.
CATANIA
di
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il Consiglio comunale ha approvato la proroga al 31 ottobre della scadenza relativa alla terza rata di versamento della Tari 2022, precedentemente fissata per il 16 settembre. Con venti consiglieri favorevoli e un astenuto, il civico consesso ha dato il via libera alla proposta dell’Amministrazione comunale, presente con i nuovi vertici: il Commissario Straordinario Federico Portoghese, affiancato, nell’apertura di martedì, dal Vice Commissario Bernardo Campo.

L’aula si è anche espressa favorevolmente, all’unanimità dei venti consiglieri presenti, sul regolamento per la gestione delle sponsorizzazioni del Comune e la modifica al regolamento per la concessione del patrocinio, provvedimenti funzionali in particolare all’adeguamento alle novità legislative e modifiche normative in materia.

La trattazione riguardante la fusione Catania rete gas-Sidra è stata rinviata martedì sera dall’Assemblea cittadina, con la votazione di una pregiudiziale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.