Sicilia, Conte avverte il Pd: "Roma uguale a Palermo" - Live Sicilia

Conte avverte il Pd: “Ciò che vale a Roma vale a Palermo”

Commenti

    Speriamo che questo Signor Nessuno della politica,finito addirittura a fare il Presidente del Consiglio per pura combinazione, sparisca finalmente presto dalla scena come il resto dei 5 Stelle e torni a fare solo quello che faceva prima. Lui, in ogni caso, un’occupazione l’aveva e sarebbe stato meglio che avesse continuato con quella mentre x il resto dei componenti di quel movimento, dubito su cosa facessero, prima di buttarsi in politica, viste le “competenze” che hanno saputo dimostrare

    Vai conte, sempre uno di noi. Non ti lasceremo mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI