Contrada e le perquisizioni | Il ricorso è 'ricevibile'

Contrada e le perquisizioni | Il ricorso è ‘ricevibile’

Commenti

    E’ mai possibile che un galantuomo per avere giustizia debba rivolgersi necessariamente alla CEDU? Forse perché vittima di un pregiudizio ideologico che accomuna inquirenti e magistrati verso alcuni soggetti?

    Contrada: un altro vergognoso tassello della giustizia italiana, praticamente un altro caso Tortora. Semplicemente vergognoso e scandaloso.

    Oltre ai diritti dell’uomo, ci sono i doveri dell’uomo. La corte di Strasburgo non sa proprio niente della mafia siciliana, eppure viene presa in considerazione. Contrada è stato accusato da più persone. Un motivo ci sarà. È la giustizia italiana che non riesce ad andare oltre certi ostacoli. Invece di condannare un uomo e poi risarcirmi, era meglio lasciarlo perdere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI