Posto di blocco dei carabinieri a Monreale: denunce e multe

Controlli dei carabinieri a Monreale: raffica di denunce e multe

Una sessantina i veicoli passati al vaglio dei militari
PROVINCIA DI PALERMO
di
1 min di lettura

MONREALE – Controlli antidroga dei carabinieri e contro la guida in stato di ebbrezza a Monreale. Scattano denunce e multe. I posti di blocco sono stati effettuati dai carabinieri della compagnia di Monreale.

Una sessantina le persone controllate e 34 i veicoli; nel corso delle operazioni, una 49enne, agli arresti domiciliari, è stata denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per evasione in quanto sorpresa fuori della sua abitazione senza giustificato motivo.

Due automobilisti sono risultati positivi all’alcool test e sono stati denunciati in quanto hanno riportato un tasso alcolemico superiore ai limiti prevista dalla legge, mentre un’altra automobilista è stata deferita perché sorpresa alla guida senza patente.

Due persone, di 31 e 35 anni, sono invece state trovate in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish e pertanto segnalate alla Prefettura di Palermo come assuntori di sostanze stupefacenti per scopi non terapeutici. I controlli continueranno senza soluzione di continuità in tutta la provincia e nelle zone particolarmente interessate dalla movida e dai flussi turistici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI