Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!


Non sono abituati ai controlli.
E così si è perso il concetto di legalità, del rispetto delle regole, rispetto per le Forze dell’ordine, rispetto per i cittadini perbene e per questa povera, sporca, città.
I controlli sarebbero serviti prima.
Finalmente lo Stato mostra gli attributi.
Aspetto ora interventi contro gli stigghiolari abusivi che affumano e umiliano la bellezza di questa città.
Benissimo. Gli interventi devono essere regolari, così la gente capisce finalmente che esistono le REGOLE. Grazie alle Forze dell’Ordine.
Bene i controlli, ma se la gente non comprasse da questi abusivi, specialmente il pesce tenuto in cattive condizioni, il problema non esisterebbe.
Vigili non venite al corso olivuzza, e’ tutto ok.
Nooooooo,
abusivismo e pesce in cattivo stato di conservazione a ballaro’?
Ma smettetela.
Il VATE, il DEUS EX MACHINA, COLUI CHE TUTTO IL MONDO CI INVIDIA, definisce il centro storico, ed i relativi mercati, quale cuore pulsante della “città” e nucleo dell’attività economico-commerciale di palermo.
Come osate parlare di illegalità in questi luoghi?
LUI si ammazza di lavoro per la “città” e voi ne denigrate il cuore.
Ingrati, non meritate un “sindaco” come leoluca orlando cascio.
Non vorrei alleviare la felicità…..ma tutto tornato come sempre.