Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Mettete dissuasori una pattuglia di carabinieri
Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.
Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.
Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.
Palermo città violenta....
Purtroppo la società è fatta anche di persone incoscienti e menefreghisti,ecco xke il mondo va a rotoli
E’ 2 anni che tenete le persone cosi e pretendete ancora la mascherina, pittosto scenziati uscite fuori le cure che ci sono.!
Tu dopo 2 anni continui a non capire nulla!
NON è fisicamente possibile curare tutte le migliaia di ammalati giornalieri durante il picco di una pandemia, nè a casa nè in ospedale. Possibile che non lo capite ancora che NON esistono infiniti medici, infinite ambulanze ed infiniti posti letto?
Vero che le forze dell’ordine non possono coprire tutta palermo ma potrebbero passare e fermarsi per rimproverare e eventualmente multare chi se ne frega della mascherina. Come i ragazzi e non che bivacco o davanti ai bar di via libertà e via Ruggero settimo. Qui non credo occorra uno spiegamento di forze. Ieri pomeriggio in due ore non ho incontrato nessun agente, vigile, carabiniere.
In Tv eminenti (si fa per dire) scienziati nonchè il ministro (a vita) della salute Roberto Speranza hanno detto che chi ha completato il ciclo vaccinale può non metterla. Addirittura proprio ieri il ministro dell’istruzione Patrizio Bianchi (lui invece sì persona notoriamente seria) ha confermato che nel ristretto spazio di una classe se studenti e docenti sono vaccinati possono pure farne a meno.
I controlli dove sono?
Siamo solo bravi a fare polemiche e dare la colpa sempre agli altri.
Carabinieri, Polizia, Finanza, Vigili urbani, Forestale e più ne hai più ne metti, DOVE SONO?
In effetti….. Dopo I controlli sui monopattini, bici sui marciapiedi, macchine in doppia fila, ecc. Ecc. Potevano mancare i controlli sulle mascherine?
non ho capito, non sei d’accordo?
Ironizzavo x dire che non controlla niente nessuno in questo città, dai posteggi selvaggi a tutto il resto.
educazione civica dei cittadini ed anche degli stranieri…non controlli a tappeto di forze dell’ordine, ma educazione civica! Manca e da sempre.
Ah se lo dice Ciccio che le cure ci sono, “scenziati” dove siete???
Leggendo l’articolo mi pongo una domanda: I vigili urbani dove sono ?
Le forze di polizia dove sono?
Sig. Sindaco facciamo rispettare la normativa, abbiamo i vigili urbani da mostrare non solo per le passerelle o gli eventi musicali, ma anche e soprattutto per far rispettare le leggi, non sono per gli automobilisti ma anche per i pedoni.
E ti pareva che non c’era il “genio” che tirava in ballo il sindaco!
Visto che i palermitani e non solo , sono incivili , per togliere loro il desiderio di
assembrarsi , sospendiamo le pedonalizzazioni , causa prima di questo casino .
Ecco, aspettavamo con ansia il consiglio dello “scienziato”
Ma veramente qualcuno ancora crede che i palermitani rispettino le regole? Ormai siamo irrecuperabili. Peggio di noi nessuno…