Corleone, vaccino a sindaco e assessori: Nicolosi si dimette - Live Sicilia

Corleone, vaccino a sindaco e assessori: Nicolosi si dimette

Commenti

    <Ha fatto bene a dimettersi così da cittadino comparirà davanti ai giudici insieme ai suoi assessori per spiegare le sue ragioni arbitrarie.

    79 anni, chiamato ovunque ed a contatto con chiunque… presumo che ne sapremo di più prossimamente

    Dimissioni doverose esiste un protocollo per le vaccinazioni e va rispettato non sono ammesse decisioni personali. Cosa accadrebbe se le centinaia di migliaia di amministratori e sindaci italiani avessero seguito l’esempio di Corleone?

    In effetti hanno veramente sbagliato: la norma si deve solo rispettare…. anche se qualche buona ragione i sindaci l’hanno

    Come la giunta comunale chissà quanti rivoli vaccinali, fuori quota, si sono aperti in Sicilia con il beneplacito del sistema Musumeci !
    Che importa il sig. Giletti, che ci ama, prima o poi ce lo farà sapere .
    Questo spiega comunque come mai a fronte di un numero complessivo di vaccinati di poco sotto alla media Nazionale nelle fasce più esposte degli 80enni e peggio dai 90 in su siamo vergognosamente sotto media, evidentemente ci sono state altre ben più importanti priorità.
    Credo proprio che anche un’altra Giunta avrà presto qualcosa da chiarire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI