Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
<Ha fatto bene a dimettersi così da cittadino comparirà davanti ai giudici insieme ai suoi assessori per spiegare le sue ragioni arbitrarie.
79 anni, chiamato ovunque ed a contatto con chiunque… presumo che ne sapremo di più prossimamente
Dimissioni doverose esiste un protocollo per le vaccinazioni e va rispettato non sono ammesse decisioni personali. Cosa accadrebbe se le centinaia di migliaia di amministratori e sindaci italiani avessero seguito l’esempio di Corleone?
In effetti hanno veramente sbagliato: la norma si deve solo rispettare…. anche se qualche buona ragione i sindaci l’hanno
Come la giunta comunale chissà quanti rivoli vaccinali, fuori quota, si sono aperti in Sicilia con il beneplacito del sistema Musumeci !
Che importa il sig. Giletti, che ci ama, prima o poi ce lo farà sapere .
Questo spiega comunque come mai a fronte di un numero complessivo di vaccinati di poco sotto alla media Nazionale nelle fasce più esposte degli 80enni e peggio dai 90 in su siamo vergognosamente sotto media, evidentemente ci sono state altre ben più importanti priorità.
Credo proprio che anche un’altra Giunta avrà presto qualcosa da chiarire.