Corleone, il pasticcio dei vaccini e il dovere di un politico

Corleone, il pasticcio dei vaccini e il dovere di un politico

Commenti

    Dimissioni doverose esiste un protocollo sulle priorità delle persone da vaccinare e va rispettato non sono ammesse decisioni personali o furbizie a scapito di chi ne ha diritto soprattutto se vengono da chi rappresenta le istituzioni

    Sindaco di Palermo prenda lezione dal Sindaco di Corleone

    questa vicenda ha dell’allucinante. Anche io scriverò una lettera al presidente della regione e dirò che devo essere salvaguardato.
    Ancora più assurdo è che lo abbiano vaccinato. Che documento avrà presentato per vaccinarsi, la lettera al presidente della regione? Che grande esempio che siamo a livello mondiale. Corleone per risollevarsi aveva proprio bisogno di un esempio di comandante come questo.
    Evviva…

    Esistono ancora vergogna e dignità?

    Infatti ha avuto il merito di dimettersi. Altri non lo fanno manco per niente , malgrado guai maggiori…….

    E il vaccino lo restituisce?…..

    La vicenda è lo specchio dei nostri tempi. Mi chiedo perchè il Sindaco di Corleone viene additato come esempio di malcostume ed invece il Presidente della Regione Campania De Luca esempio di dovere civile?

    Però mi domando: chi ha iniettato il vaccino? Secondo le disposizioni avrebbe dovuto seguire una priorità e non l’ha fatto, quindi sotto c’è un consociativismo da far paura.

    E’ vero che un Comandante scende per ultimo dalla nave dopo aver messo tutti in salvo, ma è anche vero che bisogna proteggere chi protegge.

    il sindaco di Corleone e’ una figura istituzionale che deve dare l’esempio. Il sindaco non e’ un politico ma una figura istituzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Bellissimo e commovente articolo. Orazio era un grande giocatore che avrebbe meritato molto di più, ma ha vissuto tempi difficili per il Catania Calcio. Comunque onore e grandi ricordi del cuore per un giovane di grandi virtù. Nel 1990 lo premiai quale miglior giocatore del torneo a Sant'Agata li Battiati. Il suo primo mentore ed allenatore fu Enzo Fazio della Polisportiva Battiati, una grande società di giovani in gamba. Ritorna al Padre.

Sapere dello stato in cui versa la Sicilia ... e ora anche la citta' di Niscemi e non fare nulla !! Ma in che mondo si vive ? I miliardi destinati al progetto del ponte si devono utilizzare per le opere e gli aiuti che servono alla nostra isola DA SEMPRE gli stanziamenti hanno avuto destinazioni diverse specialmente al Sud. Bisogna farlo subito perchè ci sarà il rischio non solo per Niscemi ma per tutte le coste della Sicilia di non poter piu' ripartire al disastro.

Ci risiamo Assessori sempre e sempre gli stessi indagati anche se in assessorati diversi ma sempre coinvolti in magagne nonostante abbiano e ricoprono ruoli all'apice della Regione Siciliana. Solo un colpo di spugna potrà dare un volto nuovo all'assemblea regionale , bisogna avere solo il coraggio di farlo e questo potrà farlo solo il Presidente Schifani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI