Il Presidente della Regione Siciliana dovrebbe farsi sentire più spesso per fare applicare TUTTE le prerogative dello Statuto. E tutta la deputazione eletta in Sicilia lo dovrebbe sostenere in tutti gli ambiti!!!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' un vanto per noi siciliani andare ad analizzare i risultati di questa classifica che ci vedono ultimi in toto.Un urra grande per i nostri amministratori e politici .
io non vado piu' allo stadio e' vergognoso vedere partite del genere , giocatori stra pagati e giocano come dei dilettanti.
"Ed è cosi che il comune che ha la fortuna di aver un deputato eletto può ottenere fondi per una villetta o un parco e il comune accanto, che questa fortuna non ha avuto, niente." Ci sono anche comuni che hanno un deputato eletto ma non ottengono nulla, perchè il concittadino "l'onorevolone" non se ne importa di nulla, tanto sa che al prossimo giro per prendere i voti dovrà "attivarsi" laddove non conoscono.
Sarebbe stato più dignitoso dimettersi e uscire dall'Assemblea Siciliana, non dimentichiamo le sue minacce ad un deputato regionale che come istituzione indipendentemente dell'appartenenza politica deve essere comunque rispettato. Semmai l'Auteri se voleva poteva controreplicare alle accuse nelle sedi opportune e consentite.
Ma intanto in assenza di parifica bilancio e finanziaria non si potranno esitare.Se la corte avesse ritenuto valide le ragioni del governo,avrebbe potuto anche chiedere la decadenza del contenzioso presso la corte costituzionale,se non lo ha fatto un motivo ci sarà. Ma sono a rischio alle ultime norme andate in Gazzetta venerdì.A leggerle si prova veramente vergogna per il ritorno di fatto alla tabella H, anche se.li chiami allegato 1,2…e che finanzi con la rottamazione dei bolli auto,quasi che questo sia diventato il bancomat per vecchi e nuovi clienti