Cosa c'è in Sicilia | Taccuino del primo luglio - Live Sicilia

Cosa c’è in Sicilia | Taccuino del primo luglio

Gli appuntamenti del primo luglio in Sicilia.

Appuntamenti
di
1 min di lettura

Avvenimenti previsti per il primo luglio

– CASTEL DI TUSA (ME) -Albergo-Museo di Antonio Presti (nella foto) ore 11:00 Workshop internazionale “Istanze di Design”, organizzato dalla Fondazione Fiumara d’Arte in collaborazione con l’Associazione italiana di architettura e critica (Aiac). Studenti di tutta Italia lavoreranno ad alcune idee e progetti di design da realizzare per le stanze dell’albergo. Fino all’8 luglio.

– PALERMO – Aeroporto Falcone-Borsellino ore 15:30 Arrivo di una delegazione composta dal primo consigliere del Governo del Burkina Faso Messieur Saidou Zongo e Kilea Jean Marie, nell’ambito dell’apertura degli uffici del Consolato onorario del Paese africano. Segue un incontro con il console onorario e una visita della città.

– CATANIA – Centro Zo, Piazzale Asia ore 17:00 Assemblea del Movimento 5 Stelle Catania

– GIARRE (CT) – Municipio ore 20:00 Cerimonia di consegna della 36/ma edizione del premio “Alfio Russo” al giornalista del Corriere della Sera Matteo Collura.

– MODICA (RG) – Chiostro di Sant’Anna Anteprima della I edizione di “ARTEinArte 2012”, una due giorni di arte contemporanea in programma fino al 1 luglio. Partecipa, fra gli altri, il presidente dell”amministrazione del patrimonio della Sede Apostolica Cardinale Domanico Calcagno, che consegnerà un documento dell’archivio segreto del vaticano sulla fondazione del convento di Sant’Anna.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI