ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
Intervista surreale con chi forse vive in un mondo parallelo. Mai la sanità siciliana è stata peggiore degli ultimi anni. Il cerchio magico di razza e musumeci ha dato il peggio di nella gestione, per non parlare degli scandali.
Di surreale c’è il commento di mah che parla di sanità regionale quando Renato Costa sta parlando del modello fiera, dell’ufficio commissario anticovid di palermo e dell’ambulatorio popolare del Borgo. 3 realtà di sanità al servizio del popolo ed efficiente. Grande Renato Costa!
Dopo le recenti elezioni c’è chi si chiede se in Italia esista ancora una vera sinistra, ebbene Renato Costa è un grande esempio di uomo di sinistra e di medico impegnato ad aiutare i più deboli sia immigrati che italiani con la grande iniziativa dell’Ambulatorio Popolare. Tanti suoi colleghi vicini politicamente al centro destra preferiscono invece lavorare in strutture private con laute parcelle ma sono affari loro. Onore al compagno Renato Costa che personalmente accosto a Pietro Bartolo altro grande medico distintosi a Lampedusa nell’assistenza ai migranti.