Covid, Abrignani: "Immunità di gregge ad ottobre" - Live Sicilia

Covid, Abrignani: “Immunità di gregge ad ottobre”

Commenti

    Il Prof. Sergio Abrignani del CTS verso il quale ho una immensa stima è uno dei pochissimi e preparati scienziati italiani che sa esprimere molto chiaramente la reale situazione senza terrorizzare la gente così come purtroppo hanno ormai imparato a fare certi ospiti perpetui dei vari talk show televisivi sull’argomento Covid. Non si è finora inserito nel filone d’oro dei libri sul Covid pubblicizzandoli in TV nè si è dato ad altre attività sfruttando sempre la notorietà televisiva così come ad esempio l’omnipresente prof. Matteo Bassetti di Genova che ultimamente ha fatto pure da modello per una linea di abiti e camicie di alta moda sartoriale per uomo……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI