Covid, confronto Musumeci - Orlando: "Collaborazione è fondamentale"

Covid, confronto Musumeci – Orlando: “Collaborazione è fondamentale”

(Foto d'archivio)

Commenti

    Una cosa non la capisco, ma non si potevano incontrare prima, anziché fare polemica tra loro due?

    Ora Orlando è più tranquillo, gli hanno dato la scena

    le istituzioni tutte devono collaborare per aiutare le persone ad affrontare questa pandemia. Un tavolo istituzionale presso la Prefettura di Palermo e’ a mio parere la modalita’ piu’ idonea per monitorizzare la pandemia e adottare tempestivamente provvedimenti per controllarla.

    ” la collaborazione è fondamentale ” : ma il risultato
    della collaborazione è lo spettacolo che ci stanno facendo vedere ??????

    Si sono uniti l’ogghiu fitusu e a pareddra sfunnata

    Per chi non lo sapesse, in un momento come questo, il Presidente Musumeci pensa a far fare le divise per i commessi della Regione

    Si va bé. Ma si potrebbe capire quale sia l’attuale indice RT nonchè la sua variazione giornaliera e soprattutto perché siamo stati inseriti tra le Regioni Arancioni; mancanza di trasmissione dei dati sanitari, false comunicazioni sui dati sanitari (sport che a quanto sembra è stato ampliamente attuato da diverse regioni più attente o più informate) ovvero scelte politiche come sempre penalizzanti per la Sicilia ?

    Le scuole vanno chiuse, senza se e ma

    Due facce della stessa medaglia, peccato che trattasi di patacca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il sostegno di Salvini a Schifani per il secondo mandato da presidente val bene il via libera ad Annalisa Tardino? Dipende. Dal tempo: un endorsement un anno prima vale poco, quasi niente; da Salvini: potrebbe non essere più lui a guidare la Lega. In qualunque modo andrà, c'è già chi ce l'ha fatta ed è proprio Annalisa Tardino, perché come dice Schifani i fatti superano sempre le... chiamiamole impressioni.

Fratelli d'Italia e il Giornale sono smentiti su tutta la linea. 1) La sentenza non c'entra nulla con immigrazione, sicurezza, sbarchi... E' attinente ad una complessa questione procedurale, è un risarcimento danni per la nave ferma. 2) Morosini non è l'autore della (peraltro ineccepibile) sentenza. E' Il presidente del Tribunale a cui appartiene la giudice e che giustamente Morosini ha difeso dagli attacchi. 3) Morosini ha diritto di scrivere libri e di fare campagna per il No al Referendum, diritti che provengono dalla Costituzione. 4) Con questi attacchi ai magistrati, certa stampa di destra e certi politici di destra spingono ulteriormente a votare NO. E' una strategia fallimentare e autolesionista.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI