Covid, dati falsi, ammissioni, movente politico: "Quadro indiziario grave"

Dati Covid falsi, ammissioni, caos: “Quadro indiziario grave”

Commenti

    Pensare che una persona pur importante decida lo “spalmamento” senza un input del vertice politico non appare credibile. In generale, senza parlare del caso specifico, purtroppo si sa come agiscono certi politici siciliani, che tutto sono trabbe persone per bene. Comunque per la condanna penale dei politici, che hanno tante risorse e tanti amici, ci vogliono prove schiaccianti che reggano in tribunale fino alla Cassazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la leggerezza con cui il Parlamento ha dato l'autorizzazione a procedere nei confronti del MInistro Salvini e' assurda e disdicevole. E' compito del Parlamento valutare la necessita' di dare l'autorizzazione a procedere contro un ministro della Repubblica con una approfondita valutazione dell'operato alla luce dell'interesse della Nazione.

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI