Lotta al Covid, Sicilia maglia nera in Italia per i vaccini

Covid, in tanti non si vaccinano: Sicilia maglia nera in Italia

Commenti

    poi quando li ricoverano da soli, vogliono il vaccino

    io gli farei pagare tutto.

    In uno stato di diritto le cure sono gratuite x tutti, anche x chi commette reati.

    Mi scusi dott lo verso, ma puramente a titolo informativo si potrebbe fare una classificazione per tipologia lavorativa oltre he per fascia di età?

    Obbligo vaccinale per tutti senza consenso firmato. Un governo serio si prende le responsabilità, non le addossa ai cittadini. Anche per gli effetti collaterali e morti pregresse. No censura please

    Le responsabilità non servono in questo caso, perchè nei fatti sono purtroppo ininfluenti

    ….potrebbe dirci quale governo (serio o non) ha imposto l’obbligo?

    Solo in alcuni Stati sono state emesse misure così restrittive…quando vedono che il gregge acconsente…e solo ora parlano di cure domiciliari che evitano i ricoveri…e probabilmente le morti…badi bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Evidentemente per le Brigate Rosse la Democrazia Cristiana, che godeva della partecipazione elettorale più votata, aveva nell'On. Aldo Moro una primaria importanza: ovviamente il " Processo politico" su Aldo Moro è la perdita del partito e delle Br. La prima tendeva a cingersi sulla linea della fermezza, i secondi della loro accresciuta popolarità tra la gente. La morte dello Statista, invece, il cui Memoriale e le Lettere parlano da sè perchè pubblicate, è dimostrazione della Sua coerenza, riconoscenza e fedeltà sul partito e sulla Sua famiglia. Grazie!...-

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI