Covid, l'ondata dei contagi: ricoverata 24enne al San Marco - Live Sicilia

Covid, l’ondata dei contagi: ricoverata 24enne al San Marco

Commenti

    è vergognoso quello che accade in piazza Stesicoro con i torronai. E’ vergognoso che un sindaco ed il suo capo di gabinetto non intervengano invece di predisporre notturne ordinanze sindacali di blocco delle scuole. Voglio anche vedere cosa decideranno di fare per la festa di S. Agata. Spero che non s’inventino una versione light alla catanese per non scontentare i devoti ed i soliti torronai. Che disastro i politici siciliani . Assolutamente incapaci

    la causa di questo disastro sono proprio i giovani , pensano che a loro non succede niente fregandosene di contagiare gli anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non entro nel merito del caso specifico alquanto complesso, però non bisogna andare molto lontano o fare discorsi arzigogolati per capire il perché i giovani se ne vanno dalla Sicilia. Fare impresa o anche aprire un piccola attività "bugigattolo" significa fare i conti con questa realtà di "lurida mafia"..

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI