Covid, protesta a Palermo nella notte davanti alla Regione - Live Sicilia

Covid, protesta nella notte davanti a Palazzo d’Orleans Video

Commenti

    scusate ma non pensate sia meglio chiudere adesso e riprendere a meta’ novembre x poter festeggaire spendere comprare a dicembre?? o preferite che ci ammaliamo tutti poi chi verra’ nei vostri locali?!!

    Possiamo venire a vivere a casa sua?

    È vietato. Puoi dormire nel locale

    Che stupido filosofo demagogo

    Roberto ma che ammalarci tutti.

    Secondo me in atto lo Stato potrà dargli una garanzia di dichiarazione di fallimento.

    La situazione è gravissima , perché devono pagare sempre
    le stesse categorie ? Perché agli impiegati statali regionali
    provinciali comunali non si decurta lo stipendio del almeno
    il 20% ?

    Giacomo ha ragione. In una situazione di grande crisi dovremmo soffrire tutti alla stessa maniera!

    In Sicilia, ai vertici, ci sono politici di destra nostalgici del fascismo e fanno più danno di Forza Nuova e della mafia. Massima solidarietà ai lavoratori in difficoltà.

    Ma le categorie che hai citato non fanno nero, le tasse vengono prelevate dallo stipendio

    Il primo lockdown è servito solo a prolungare l’agonia e la permanenza del virus. Una cosa andava fatta: posti letto e farmaci. Non è stata fatta, chi è che ci vuole far del male? Il virus o chi ci sta “proteggendo” dal virus?

    Ma cosa c’entrano i nostalgici di uno dei più grandi criminali della storia in una pacifica manifestazione di lavoratori che stanno soffrendo. La politica è bella, Il fascismo è orribile, tale e quale alla mafia, e anche peggio.

    Chiudere tutto e aiutare questi 2 mesi i settori in difficoltà anziché portare avanti la linea: non c’è ne coviddi, facendo finta di nulla

    Caro regionale , con l’appetito , potrebbero andare
    direttamente nelle case di chicchessia , per procurarsi
    il necessario …?? Pensaci

    Aperitivi presi senza mantenere le distanze….discoteche aperte …tantissime persone. che camminano senza mascherine per ascoltare politici e qualche primario del nord che sostenevano il virus morto. Avremo il blocco di tutto perchè ce lo siamo voluti. Sbagliando è stato adottato un criterio “Picca maliditto e subito. Sbagliato.

    La mascherina era obbligatoria solamente al chiuso. Discoteche aperte perchè autorizzate.

    Gli aperitivi di solito si prendono con gli amici x passare del tempo, chiacchierare, difficile che avvenga in questo caso il distanziamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI