Covid, il sindaco Puglisi: "Aumentano i casi a Linguaglossa"

Covid, Puglisi: “Aumentano i casi a Linguaglossa”

Sono 9 le classi coinvolte al liceo. L'appello del primo cittadino.

LINGUAGLOSSA – È Facebook il sistema utilizzato dai primi cittadini per comunicare la situazione legata ai contagi da coronavirus nelle proprie comunità. Dopo il sindaco di Sant’Agata Li Battiati, Marco Rubino, anche il collega di Linguaglossa pubblica un post con le novità legate alla pandemia.

Il post

“Covid-Situazione Linguaglossa – si legge. Continuano le attività precauzionali con la massima attenzione. Il numero di casi positivi di studenti frequentanti il nostro Liceo è aumentato e le classi chiuse sono 9, l’attività didattica per queste classi continua in modalità telematica e gli elenchi di tutti gli alunni delle classi sono già stati inviati agli organi competenti.

I casi in paese

“I casi a Linguaglossa accertati sono 4 – prosegue Puglisi – e sono in corso tutti gli accertamenti e verifiche su familiari e altre persone vicine ai soggetti. Invito tutti a mantenere la calma e il massimo rispetto delle regole e delle persone. Segnalatemi in privato qualsiasi situazione o informazione che ritenete utile. Con serietà assoluta e la collaborazione di tutti possiamo ridurre al minimo tutti i rischi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI