Solidarietà e stima.

Solidarietà e stima.
Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.
Per LaGalla occorrono funzionari laureati per far andare le cose.Assunzioni inutili.Il resto alla malora.
Infestano I quartieri che invadono e tormentano i residenti. Delinquenti da generazioni dalle nonne in poi.
Tutti dentro...
Soprattutto i no vax dovrebbero essere curati a casa a loro spese !
……. E se muore paghi tutto tu
È perché non curiamo a loro spese e a casa loro: i fumatori, i diabetici, gli alcolizzati, quelli che hanno malattie veneree, chi ha l’AIDS …, l’elenco potrebbe continuare e dulcis in fundo…. I deficienti.
fino a prova contraria i no vax pagano le tasse anche quelle per il tuo vaccino.e ti ricordo che spesso il no vax e’ quello sano,sei tu vaccinato che vai in giro tranquillo e fai da veicolo al virus.
Finché saremo nelle mani di tal La Rocco non vedremo mai la luce. L’improvvisazione allo stato puro.
Finalmente una cosa intelligente! Complimenti al dott la rocca.. Speriamo gliela lascino fare
Ma come fa a gestire lui che neanche e un medico
Vero è! Ma è ingegnere di “settore”, ovviamente senza alcun conflitto di interessi!!
Bravi! bisogna evitare a tutti i costi la zona gialla, la zona gialla darebbe il colpo di grazia all’economia della Sicilia e sarebbe un disincentivo e un danno gravissimo per la vaccinazione di massa, in quanto chi non è vaccinato penserebbe “che mi vaccino a fare se lo stesso devo sottostare a restrizioni, mascherine e zona gialla”?
Invece si deve rendere conveniente la vaccinazione! Come?
Togliendo obbligo di mascherine per vaccinati, riservando la zona gialla ai non vaccinati, riaprendo le discoteche per i titolari di green pass, estendendo obbligo di green pass