Covid-19, domenica "open": Catania, tutti al lungomare - Live Sicilia

Covid-19, domenica “open”: Catania, tutti al lungomare

Commenti

    L’erosione in quel tratto di costa procede senza sosta.
    Nessun intervento di contenimento o protezione, per questo come per tanti altri punti della scogliera.
    Ma va bene così guardiamo il solito bicchiere mezzo pieno.

    però Pogliese, o il suo gabinetto, sembra che viva in un’altro pianeta o ha perso i contatti con la realtà catanese. In questo momento ad esempio in piazza Nettuno vi è un caos incredibile ed è assente totalmente sia il Comune (ma in realtà in vigili a Catania non si sa cosa siano) sia lo stato (ma il nuovo prefetto è ancora confuso o non ha ancora capito com’è la situazione a Catania). Che senso ha stare in arancione , tenere chiusi tutti i ristornati e poi lasciare tutti i ragazzi liberi di fare quello che vogliono? Per non parlare poi dello schifo presente in Piazza Europa. Insomma Pogliese dovresti svegliarti un pò e destare anche il nuovo prefetto. COSì NON VA!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI