ma quando i comuni siciliani decidono di far sparire questi posteggiatori abusivi, fin quando non vengono sbattuti in galera lo faranno sempre.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
quando si e' troppo ignoranti e si vive in un ambiente mal sano nella sub cultura , questa gente non si rende conto del male che fa.
E' scientificamente provato che questi incentivi provocano l'aumento dei prezzi, la fine degli sconti, ovvero inflazione che, come noto, è una tassa occulta che colpisce soprattutto i meno abbienti. Poi, finiti gli incentivi, ci ritroviamo con i prezzi alle stelle, come è successo con il 110%. Certo, i grandi produttori ringraziano e capisco il provvedimento spot ai fini comunicativi elettorali, ma sbagliare è umano, perseverare è diabolico, e noi la prendiamo sempre in saccoccia. E' difficile capire che occorre investire nella ricerca, nella scuola, nell'impresa innovativa? Certo gli effetti si vedono nel tempo mentre alla politica interessa solo il momento presente e chi se ne frega del futuro, dei giovani...
dovevano a mio avviso andare tutti in galera .
Non li seguo, non li ho mai votati ..
Mi perché non pubblicare le foto dei pusher e di loro collaboratori lungo i tabelloni pubblicitari che occupano la stragrande maggioranza dei marciapiedi palermitani?
Perché non tappezzare tutti gli spazi pubblicitari delle centinaia, forse migliaia, di foto di deliquenti legati al crimine della droga e del suo spaccio? Sono certa che ci penseranno mille volte prima di rifarlo… Usate le tecniche di marketing anche per la lotta alla criminalità della droga! Ci vuole tanto a capirlo?
avvistato e riconosciuto il pusher chi non farebbe una telefonata alla guardia di finanza per amore dei propri figli ?
Strano che succeda a Ballarò, il fiore all’occhiello del sindaco ed il quartiere depositario della cultura palermitana. Meno male che i carabinieri questo fiore dall’occhiello se lo sono levati e fanno bene il loro lavoro! Solo che ce ne vorrebbero di più. Ovviamente questi delinquenti non vanno in galera ma si comodi domiciliari!