Criticarono Beatrice Venezi, il sovrintendente sospende tre orchestrali - Live Sicilia

Criticarono Beatrice Venezi, il sovrintendente sospende tre orchestrali

Commenti

    Chiaramente gli esponenti del M5S non conoscono la disciplina centenaria all’Interno di orchestre e teatri lirici anche e soprattutto all’estero. Gli orchestrali hanno a disposizione procedure per esprimere riserve su direttori e artisti piuttosto di apparire protagonisti sulla stampa scandalistica e/o di parte. Personalmente ho trovato le dichiarazioni nella stampa di cattivo gusto e mi chiedo se questi professori sono vincitori di concorso o stabili grazie a virgole nelle leggi.

    Evidentemete i due rappresentanti del m5s, parlano tanto per muovere l’aria. Volendo ergersi a paladini di non si sa bene cosa, nella loro critica, giudicabo “SOLERTE” l’operato del sovraintendente. Orbene ragazzuoli del m5s, il fatto è accaduto a gennaio 2024, siamo a fine marzo 2024 quindi vi scrivo il signiuficato di :” Solerte……”Che svolge le proprie funzioni con sollecitudine e coscienziosità” 3 mesi per un provvedimento non mi pare tanto solerte. Come al solitpo fate ridere,

    @pietro
    tu fai ridere moooolto di piu’!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Falcone/ miccichè: poi non riusciamo a spiegarci perchè la gente si lamenta della poca serietà dej politici. Ma questi due, nemici x la pelle, non avevano interrotto qualsjasi rapporto. Ricordo quando Falcone, a catania , disse a mjccichè che era giunta lora di andarsene. Mahhh incomprensibile.....e mi fermo qui!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI