"Nuova giunta già al lavoro | Soluzione per gli ex Pip"

“Nuova giunta già al lavoro | Soluzione per gli ex Pip”

La presentazione della giunta

"Individuata una soluzione per gli ex Pip. Non ci sarà dunque nessuna interruzione delle prestazioni lavorative". La nota. La lettera che aveva gettato nel panico i lavoratori di 'Emergenza Palermo'.

PALERMO- Nuova giunta riunita subito. E subito arriva un comunicato del presidente Crocetta:  “Il presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta e l’assessore al Lavoro, Bruno Caruso, comunicano che è stata individuata una soluzione per gli ex Pip. Non ci sarà dunque nessuna interruzione delle prestazioni lavorative”.

La lettera

Oggi tremila lavoratori degli ex Pip di ‘Emergenza Palermo’ avevano ricevuto una lettera con la quale la Regione comunicava che le attività si fermeranno a partire dal prossimo 7 novembre, in mancanza di fondi per il rinnovo della convenzione. A sollevare il problema all’Ars era stato il vice capogruppo di Forza Italia, Vincenzo Figuccia, che aveva lanciato un appello al governatore Rosario Crocetta “a non lasciare in mezzo a una strada 3 mila persone”.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI