Crozza a colori - Live Sicilia

Crozza a colori

Siamo giunti all’epilogo della quarta stagione di “The last cop – l’ultimo sbirro”. Rai1 ha eccezionalmente deciso di anticipare la messa in onda del grande finale del nostro amato poliziotto tedesco Mick. Nel primo episodio della serata, in onda dalle 21.20, Mick indagherà su presunto omicidio di una donna di cui la giovane figlia dichiara di essere l’artefice. Nell’ultima interessante puntata intitolata “Operazione ventaglio” Mike e Tanja si infiltreranno all’interno di un casinò clandestino per indagare sull’omicidio del croupier, Carsten Wiechert, trovato morto nel suo appartamento. Grande finale di stagione anche su Rai2 con gli ultimi sorprendenti episodi di “Elementary”. Nelle puntate in onda dalle 21.10, Holmes ritrovata la sua Irene, affiderà le indagini a Joan, poiché non desidera altro che stare vicino l’amata ed aiutarla a riprendersi da anni di torture psicologiche subite da Moriarty. Le indagini di Joan porteranno a galla una verità agghiacciante che potrebbe portare Holmes a ricadere nel tunnel della droga, infatti la vera identità di Moriarty è…

In onda su Italia 1 a partire dalle 21.10 due nuovi episodi di “Person of Interest”. In “Chip” la macchina assegna a Root una missione: cercare un bidello con un passato misterioso. Ma il loro incontro genererà un nuovo percolo che richiederà l’intervento di Finch. Nella puntata intitolata “Il diplomatico”, Una dipendente di un società energetica privata che esporta infrastrutture in Medio Oriente, di nome Maria metterà in pericolo la vita di diverse persone nel tentativo di far uscire di prigione Omar, il suo fidanzato iracheno accusato di terrorismo. Continuano le risate anche su La7 che alle 21.10 ci allieterà con “Murizio Crozza a colori”. Il meglio delle trasmissioni dello showman dal 2006 ad oggi. Il titolo della trasmissione riprende quello del celebre film “Totò a colori”. (alm)

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI