“Purtroppo i governi non sono stati in continuità con il mio. Se lo fossero stati, oggi avremmo i termovalorizzatori come ce l’hanno le altre regioni e con le stesse agevolazioni del Cip 6”. Lo dice Totò Cuffaro, commissario regionale della Dc Nuova, replicando ai deputati regionali del M5s. “Invece non li abbiamo, le nostre strade sono un immondezzaio a cielo aperto e per di più i siciliani, nelle loro bollette, pagano il Cip 6 e quindi i termovalorizzatori degli altri – aggiunge Cuffaro – Alla faccia dell’economia circolare di cui parlano M5s. E la continuità non c’è stata neanche per l’utilizzo dei fondi europei, i quali sono stati tutti impiegati dal mio governo”. (ansa)
Cuffaro: “Termovalizzatori? Se ci fosse stata continuità…”

Il commissario regionale della Dc Nuova.
LA POLEMICA
di
Redazione
Tags: termovalorizzatori · Totò Cuffaro
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Finalmente. Viva la democrazia.
Ma se è perpetua coma fa ad estinguersi? bohh …queste cose mi ricordano sempre la famosa frase detta dal Marchese del Grillo “io so io….”
Totò ti aspettiamo a braccia aperte.
Viva l’Italia
Non l’ho mai votato ma se si candiderà lo voterò di sicuro, sempre che non si butta a sinistra
La vergogna della Sicilia che schifo
e al Burundi chi ci pensa??? si erano illusi che avrebbe speso le sue conoscenze mediche per aiutarli….
Grande Presidente.
Sono più scioccato dai commenti che dalla riabilitazione. Purtroppo in questa Nazione si può candidare e diventare deputato o senatore chi ha commesso gravi reati mentre ricopre cariche istituzionali. Avere scontato la pena non estingue il reato. Siamo una strana Nazione.
Potrebbe aspirare a diventare presidente della repubblica.