Custodiva cocaina e hashish |Arrestato un uomo - Live Sicilia

Custodiva cocaina e hashish |Arrestato un uomo

Stefano Di Cara, 36 anni, custodiva in asa 4,7 grammi di cocaina suddivisa in due dosi e 4,5 grammi di hashish suddivisi in cinque dosi pronte ad essere smerciate.

NEL NISSENO
di
1 min di lettura

SANTA CATERINA VILLARMOSA (CL) – In casa custodiva 4,7 grammi di cocaina suddivisa in due dosi e 4,5 grammi di hashish suddivisi in cinque dosi, pronte ad essere smerciate. Ecco perché, nelle prime ore di domenica un’azione congiunta dei Carabinieri di Santa Caterina e dei militari del Nucleo Radiomobile di Caltanissetta ha portato all’arresto di un incensurato, Stefano Di Cara di 36 anni.

I militari dell’Arma, come si legge sull’edizione odierna de “La Sicilia”, lo hanno notato mentre si aggirava con fare guardingo per le vie del paese tra la tarda serata di sabato e le prime ore di domenica. Addosso al disoccupato i militari dell’Arma non hanno trovato nulla, ma hanno comunque esteso la perquisizione all’automobile e poi all’abitazione del giovane.

Ed è stato proprio in casa dell’uomo che i militari hanno rinvenuto prima le cinque dosi di hashish, che Di Cara aveva già tagliato e confezionato e pronte per lo smercio. L’hashish era custodito all’interno di un cassetto della cucina. Invece al secondo piano, in una delle camere da letto, custodiva la cocaina, già confezionata in due involucri di cellophane adagiati su un mobile, anch’essa pronta per essere venduta.

Subito dopo Di Cara è stato prima condotto in caserma e poi, su disposizione del sostituto procuratore di turno Elena Caruso, è stato accompagnato al carcere “Malaspina” a Caltanissetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI