Custonaci, il violento incidente sulla Provinciale: c'è una vittima

Custonaci, il violento incidente sulla Provinciale: c’è una vittima

Si tratta di una donna. Sono cinque i feriti

CUSTONACI (TRAPANI) – È deceduta in ospedale una delle due donne rimaste coinvolte nell’incidente stradale di oggi, accaduto sulla Provinciale 16, nel rettilineo che collega Custonaci al bivio che conduce da una parte a Castellammare del Golfo e dall’altra parte a Valderice, nel Trapanese.

La donna si chiamava Elvira Cantale ed era stata ricoverata con la figlia, tutte e due in codice rosso. Molto più gravi le ferite della madre, deceduta in serata, per la quale i medici si erano riservati la prognosi definendo subito critiche le condizioni. Madre e figlia, di Buseto Palizzolo, erano su una delle tre auto coinvolte nel drammatico impatto. Cinque gli altri feriti: per estrarli dalle vetture sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, giunti sul posto assieme a polizia municipale e carabinieri.

L’incidente è avvenuto nello stesso punto in cui a marzo si era verificato un altro scontro. L’impatto frontale tra due auto causò la morte di sei persone. Come allora, probabilmente anche venerdì a causare lo scontro la forte velocità. Un rettilineo pericoloso anche per alcuni avvallamenti presenti sull’asfalto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI