Da Argiroffi 'no' secco a Catania| "Nulla in comune con voi"

Da Argiroffi ‘no’ secco a Catania| “Nulla in comune con voi”

Commenti

    Distinguere fra passato e futuro, con una linea di demarcazione netta, senza ammiccamenti, tentazioni e tentennamenti

    Giusto così fra chi ringrazia e chi ha “modi poco cooperativi” non è un cattivo inizio.
    Chissà che risposte 15 mesi fa…

    Ha ragione la grillina, sono troppo diversi: loro sono no tav, no triv, no tunnel, no vax, no mind, no tram, no intelligence, no horse, no car, no tutto, solo dietro la tastiera posseggono un loro momento.

    Tutto l’opposto… nulla in comune, vade retro… semmai dovessero svegliarsi, non sia mai!

    Invece di riflettere, confrontarsi, cambiare anche solo un pò, la Argiroffi sembra fare come i più consumati politici di una volta: frasi fatte, nessuna ipotesi, giri di parole. Vuoto.

    Eppure a Roma mangiate nello stesso piatto e vi leccate i baffi.Vergogna.Dovreste mettervi la maschera per uscire.Traditori e “sguatteri” del PD.

    Ha fatto bene, niente in comune con Catania e neanche con Orlando.

    Il confronto aiuta a crescere, l’isolamento porta all’oblio.

    Ma Di Maio cosa dice…stai attenta che ti butta fuori, Quello è un venduto, ha tradito tutti i suoi elettori per delle poltrone…SVERGOGNATI allearsi con il nemico per interessi personali. VI SIETE OFFESI IL GIORNO PRIMA CON PAROLE IRRIPETIBILI E POI ADESSO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE PER NON PERDERE IL POSTO SICURO…
    Mi dispiace ma Salvini non ha tutti i torti, purtroppo .

    hai letto che lei è ex m5s? lei è uscita, oppure non leggete gli articoli?

    dovete lavorare insieme per i cittadini no per attaccare una o un altra fazione siete politicanti in cerca di voti e non statisti. RIDICOLI

    Bella figura Catania. Ora non ti resta che andare a pietire alla porta dei 5 stalle.
    Attento ai tori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI