Da Argiroffi 'no' secco a Catania| "Nulla in comune con voi" - Live Sicilia

Da Argiroffi ‘no’ secco a Catania| “Nulla in comune con voi”

Commenti

    Distinguere fra passato e futuro, con una linea di demarcazione netta, senza ammiccamenti, tentazioni e tentennamenti

    Giusto così fra chi ringrazia e chi ha “modi poco cooperativi” non è un cattivo inizio.
    Chissà che risposte 15 mesi fa…

    Ha ragione la grillina, sono troppo diversi: loro sono no tav, no triv, no tunnel, no vax, no mind, no tram, no intelligence, no horse, no car, no tutto, solo dietro la tastiera posseggono un loro momento.

    Tutto l’opposto… nulla in comune, vade retro… semmai dovessero svegliarsi, non sia mai!

    Invece di riflettere, confrontarsi, cambiare anche solo un pò, la Argiroffi sembra fare come i più consumati politici di una volta: frasi fatte, nessuna ipotesi, giri di parole. Vuoto.

    Eppure a Roma mangiate nello stesso piatto e vi leccate i baffi.Vergogna.Dovreste mettervi la maschera per uscire.Traditori e “sguatteri” del PD.

    Ha fatto bene, niente in comune con Catania e neanche con Orlando.

    Il confronto aiuta a crescere, l’isolamento porta all’oblio.

    Ma Di Maio cosa dice…stai attenta che ti butta fuori, Quello è un venduto, ha tradito tutti i suoi elettori per delle poltrone…SVERGOGNATI allearsi con il nemico per interessi personali. VI SIETE OFFESI IL GIORNO PRIMA CON PAROLE IRRIPETIBILI E POI ADESSO TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE PER NON PERDERE IL POSTO SICURO…
    Mi dispiace ma Salvini non ha tutti i torti, purtroppo .

    hai letto che lei è ex m5s? lei è uscita, oppure non leggete gli articoli?

    dovete lavorare insieme per i cittadini no per attaccare una o un altra fazione siete politicanti in cerca di voti e non statisti. RIDICOLI

    Bella figura Catania. Ora non ti resta che andare a pietire alla porta dei 5 stalle.
    Attento ai tori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI