Da Letizia a Diego: in scena il festival del rancore - Live Sicilia

Da Letizia a Diego: in scena il festival del rancore

Commenti

    I vertici politici della Sicilia è da tre anni che seminano odio e rancore, delegittimano questo e quello, provocano ad arte per nascondere le loro malefatte, scontri e tensioni sociali e avvelenano anche l’acqua che si beve. I media hanno distrutto Crocetta ma sono ora molto cauti con i nuovi ma sempre uguali padroni. Come vuole che gli altri 5 milioni di siciliani stiano in silenzio?

    Roberto caro, sai come dicono in Puglia ? “”NNO MESCKA’ SQUERCELE E FAVE!”. Che, più o meno, significa: “Non confondiamo le scorze con le fave”. Un abbraccio

    D.C. tutti mafiosi, PSI tutti ladri, PRI tutti massoni, risultato: politica inconcludente, senza visione, chiacchericcio inconcludente. Ecco cosa e’ accaduto gettando il bambino con tutta l’acqua sporca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI