Da Munoz segnali positivi |Hernandez ancora spaesato - Live Sicilia

Da Munoz segnali positivi |Hernandez ancora spaesato

Il difensore argentino sfodera una buona prestazione rispetto alle precedenti uscite, Donati impiegato in un ruolo di centrale difensivo che non ricopriva dai tempi del Milan. Garcia offre una prova convincente e sulla sua corsia il Palermo non corre mai pericoli.

LE PAGELLE DEL PALERMO
di
2 min di lettura

PALERMO – UJKANI 6. Disimpegnato per un’intera partita, poi quando l’Atalanta accelera, salva prima su De Luca ma cade sul colpo di testa di Raimondi su cui arriva solo con le punta del guantone.

MUNOZ 6. Una buona prestazione quella del difensore rosanero, spesso si produce anche in avanti per cercare la superiorità numerica in terreno nemico, ma il gol di Raimondi penalizza anche lui nella valutazione complessiva.

DONATI 5,5. Gioca al centro della retroguardia e per lui è una posizione che non ricopriva dai tempi del Milan. Sbaglia qualche passaggio in fase di impostazione ma tutto sommato se la cava bene in un ruolo che non è il suo.

VON BERGEN 5,5. Sta attaccato ai dirimpettai e non gli permette nulla per larghi tratti della gara. Anche lui crolla nel finale e su Raimondi in occasione del gol ha più di qualche responsabilità.

MORGANELLA 6. Corre tanto sulla fascia destra e dimostra di essere migliorato rispetto alle precedenti stagioni. Deve però essere più preciso in fase di appoggio e collaborare maggiormente con i compagni.

BARRETO 5. Ancora una prestazione opaca. Gioca al centro e dovrebbe smistare palloni in avanti. Non lo fa mai, lo dimostra l’assenza di palloni giocabili per le punte rosanero.

RIOS 5,5. Se fosse arrivato anche un pari sarebbe stata sufficienza, ma ovviamente il risultato negativo incide anche sulla sua prestazione. Gioca a fasi alterne, deve essere più incisivo nel dettare gli ultimi passaggi.

GARCIA 6. Sulla sua fascia di competenza il Palermo non corre mai pericoli. Gioca una partita sufficiente.

GIORGI 5. Male. Corre tanto ma dà la sensazione di girare a vuoto. Sempre in ritardo sugli avversari e con le idee offuscate. Sbaglia quasi sempre in fase di appoggio.

HERNANDEZ 4,5. Corre e basta. Non indovina mai una giocata, sarebbe ora di farlo “riposare” un po’. Al Palermo serve concretezza in avanti e lui per adesso non ne ha.

ILICIC 6. Fa una buona cosa ma poi ne sbaglia due consecutive. Deve trovare una via di mezzo, anche se oggi è stato più reattivo delle rpecedenti uscite e per questo si merita un sei di incoraggiamento.

MICCOLI S.V. Parte dalla panchina e gioca solo l’ultima parte di partita.

PISANO S.V.

DYBALA S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI