"Soprintendente grazie a lui | L'ultimo regalo del mio amico Tusa" - Live Sicilia

“Soprintendente grazie a lui | L’ultimo regalo del mio amico Tusa”

Commenti

    La perdita di Sebastiano è assurda perchè un evento meccanico senz’anima ci ha privato di chi l’anima ce l’aveva e di quale spessore! Il vetro di una bottiglia non può imprigionare l’acqua che contiene perchè essa è di mare e appartiene al mare così conoscenze e bontà di Sebastiano ci sono restituite e vivono tra e e con noi.

    Fortunato chi l’ha avuto per amico…

    Pochi giorni fa presi un libro dalla sua scrivania e mentre mi accompagnava alla porta,mostrandeglielo gli dissi di averglielo rubato, mi rispose”hai fatto bene i libri sono fatti per essere rubati”.Non solo di grande cultura e intelligenza ma anche simpatico.

    In Assessorato non ha mai alzato la voce con nessuno, ed anche se doveva redarguirti o rimproverarti per qualcosa sulla quale non era d’accordo con uno sguardo benevolo accompagnato da un immancabile sorriso ti faceva capire tutto, proprio come un buon e mite padre di famiglia con i suoi figli. Ci mancherà tantissimo.

    non so se sei più sciacallo o più avvoltoio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Vi e' piaciuto attaccare i tutori dell'ordine ogni qualvolta che hanno agito legittimamente facendo uso delle armi o dei mezzi dj coazione fisica? Questo e' il risultato!!!!! Avete legityimato i criminali. Ben vi sta....ve lo meritsre ed ora leccate i piedi ai tutori dell'ordine pregandoli di fare il loro lavoro senza timore di essere filmsti "ad arte" ed inviati sotto processo. Ricordate......so,o gli idioti si inimicano i tutoti dell'ordine perche', all'occorrenza, codtoro, anziche' risvhiare conseguenze, preferiscono "girarsi dall'altra parte" e cio' e' condivisibile. Se un tutore dell'ordine deve agire e rischia di avere contro la scala gerachica e la magistratura, meglio far nulla e voltarsi dall'altra parte.

****volontari*** bah!bah!bah!bah!bah! perchè invece non prevedono concorsi, invece di raccattare volontari, che poi formarli, vestirli e pagare i rimborsi spese, queste persone non sono mica gratis!!! oppure cominciano con i volontari e poi fanno un concorso ad Hoc con coloro che hanno determinati requisiti... e sono sempre i volontari che superano il concorso??

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI