Da Trapani a Catania | Possibilità con Gi Group - Live Sicilia

Da Trapani a Catania | Possibilità con Gi Group

L'agenzia italiana del lavoro offre 23 nuove opportunità di occupazione in tutta la Sicilia.

Addetti alla vendita, store manager, preparatori di commissioni, addetti alle pulizie, responsabili di punti vendita. Ma anche responsabili di campo, elettricisti, segretari, responsabili commerciali e ingegneri informatici. Gi Group, agenzia italiana del lavoro, offre complessivamente 23 nuovi posti di lavoro in tutta la Sicilia, da Trapani a Catania.

La domanda proviene soprattutto dal settore della grande distribuzione. Sei le richieste per addetti alla vendita, di cui tre a Siracusa, due a Palermo e uno a Catania. Quattro, invece, gli addetti preparatori di commissioni ricercati a Misterbianco (Catania), mentre a Cefalù (Palermo) e Gela (Caltanissetta) la domanda riguarda un responsabile di supermercato. Sempre nella grande distribuzione, Gi Group è alla ricerca di due store manager, uno a Palermo e uno a Siracusa.

A Trapani, la richiesta dell’agenzia riguarda un responsabile di campo nel settore Call Center, Contact Center e Customer Care. Nel manifatturiero, a Catania la domanda riguarda, invece, un responsabile commerciale per la Sicilia. Posizioni aperte anche in altri settori. Sempre nel capoluogo etneo, Gi Group seleziona quattro elettricisti, un ingegnere informatico e un coordinatore di addetti alle pulizie, mentre a Palermo è alla ricerca di un segretario. Sul sito ufficiale del gruppo, dove è possibile lasciare la propria candidatura, sono specificati per ciascuna posizione le caratteristiche dell’offerta e i requisiti richiesti. 

Gi Group, inoltre, lascia sempre aperta la possibilità di inviare il proprio curriculum online e attivare il “job alert”, un servizio che invierà direttamente nella casella di posta elettronica del candidato le offerte di lavoro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI